Intuito imprenditoriale, energia e passione sono stati premiati.
La nostra Sabrina nominata Cavaliere della Repubblica.
Il 2 Giugno 2021, Sabry Maglieria – dopo 51 anni di attività nel mondo della manifattura italiana della maglieria – è stata premiata con il prestigioso riconoscimento che vede la nomina di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana del nostro Direttore Generale, Sabrina Storani.
“Imprenditrice che, con grande professionalità, ha portato avanti l’impresa di famiglia ed è riuscita a ripartire dopo il sisma nel giro di pochi giorni ricevendo i complimenti del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella”.
È questa la motivazione della nomina per la quale la stessa Sabrina si è detta onorata e che rappresenta per lei un forte stimolo e una responsabilità a continuare con entusiasmo e rinnovata energia la storia di Sabry Maglieria, nata 51 anni fa.
Sabrina condivide questo importante riconoscimento con tutti coloro che hanno contribuito, con il proprio lavoro, alla crescita dell’azienda e, soprattutto, con i suoi genitori che, con grande impegno, hanno dato vita ad una bellissima e proficua attività imprenditoriale concretizzando un sogno.