PROGETTAZIONE Tecnologia a servizio della qualità

Essere un partner affidabile per le grandi case di moda significa poter offrire un valore aggiunto importante come quello di proporre novità e spunti creativi che si traducono nella ricerca di nuovi punti maglia e nella creazione di prototipi.

SVILUPPO E
PROGRAMMAZIONEEvoluzione tecnica e soluzioni innovative

La Divisione Sviluppo e Programmazione è il cuore creativo pulsante di Sabry Maglieria in grado di dialogare con gli stilisti mettendo a disposizione delle più grandi case di moda la professionalità, la qualità e le competenze maturate in oltre 50 anni di esperienza nel settore. L’interpretazione delle esigenze creative si sviluppa attraverso l’utilizzo di sofisticati software di progettazione e di rappresentazione grafica elaborati da programmatori specializzati in sistemi CAD/ CAM Shima Sheiki.

PROTOTIPIA QUANDO L’IDEA PRENDE FORMA

I continui investimenti in tecnologia e la capacità interpretativa maturata dalle maestranze di Sabry Maglieria, offrono ai clienti un eccellente reparto di prototipia in grado di creare e realizzare prototipi con rapidità ed immediatezza.

L’orientamento dell’azienda all’innovazione e la passione per la tecnica della maglieria rendono la maglia materia viva, un terreno di sperimentazione continua, un ambito di ricerca che non si esaurisce al servizio della creatività degli stilisti.

TOCCARE IL PUNTO DA CUI PARTIRE:
IL PUNTO MAGLIA

È qui che si concentra il nostro saper fare artigianale, il modulo minimo che, nel suo ripetersi, compone ogni tessuto a formare una texture matericamente caratterizzata, bella da vedere e da toccare.
Nel punto maglia troviamo unite l’originaria
tradizione della maglieria italiana fatta a mano e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate disponibili sul mercato.

 

ARCHIVIO PUNTI

A disposizione dei clienti uno spazio in costante crescita raccoglie e seleziona i teli punti realizzati da Sabry Maglieria.
La raccolta racconta i segreti di un’arte, l’arte del fare la maglia, un pezzo di storia della famiglia Storani.